Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Il terno a letto

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/01/12 DAL BENEMERITO GEPPO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Geppo 7/01/12 16:49 - 319 commenti

I gusti di Geppo

Una pessima e noiosa commedia, leggermente sexy, con alcune attrici che recitano quasi sempre in reggicalze. Trama per nulla interessante e film realizzato con mezzi poverissimi. Sceneggiatura debole e per nulla interessante, attori quasi tutti insopportabili... quella che si dà molto da fare è la bellissima Gabriella Giorgelli, l'unica che riesce ad alzare un po' il livello del film. La regia di Guido Zurli (qui si firma con lo pseudonimo G. Z. Reds!) delude anche le aspettative degli appassionati del cinema di genere.

Ronax 14/05/24 22:52 - 1437 commenti

I gusti di Ronax

Di passaggio in Italia fra una produzione turca e l'altra, Zurli trova il tempo per partorire questa modestissima farsa che, a dispetto delle pretese, non ha nulla di comico e men che mai di erotico. Sceneggiato da Odoardo Fiory, altro tuttofare del bis italico e girato in estrema economia, il film si limita ad allineare una serie di insulse scenette cercando vanamente di insaporirle con esibizioni di oscure attricette in lingerie, tutte più o meno sconosciute a parte la Giorgelli e non certo dotate di particolare appeal, mentre sulls recitazione maschile si stenda un velo pietoso.
MEMORABILE: Le brevi scene in esterni in Piazza del Duomo a Milano, nei lontani tempi in cui era ancora percorsa dalle auto.

Cerveza 21/05/25 12:34 - 937 commenti

I gusti di Cerveza

Film che passa da una scenetta all'altra in modo disconnesso senza un minimo filo conduttore. Gente in mutande che si rincorre, che si prende a schiaffi, che corre con la moto da cross; il tutto immerso in una tristissima fotografia plumbea. Una produzione dagli intenti ignoti, visto che propone poco di erotico e ancora meno di comico. Se questo dadaismo avesse almeno qualche velleità avanguardista troverebbe sicuramente estimatori a scovarne dei simbolismi, ma niente, qui non vengono messe a fuoco nemmeno le etichette sulle bottiglie dei soliti sponsor.
MEMORABILE: Il gioco di parole del titolo: la cosa più creativa del film; Una battuta grezza a campione: “Se fossi una Kawasaki ti avrei già montata”.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Mari-Cookie and the killer Tarantula in 8 legs to love youSpazio vuotoLocandina GingerSpazio vuotoLocandina The abductorsSpazio vuotoLocandina Ginger il simbolo del sesso con licenza... d'amare
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.