Sacrifice - Indagini sporche - Film (2000)

Sacrifice - Indagini sporche

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Sacrifice - Indagini sporche

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/04/22 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 16/04/22 01:22 - 6626 commenti

I gusti di Anthonyvm

Un serial killer commette l'errore di uccidere la figlia di un rapinatore che, appresa la notizia, evade di prigione e si mette sulle sue tracce. Povero connubio di thriller e slasher firmato Lester, con un Michael Madsen fuori forma che fa il possibile per darsi un'aria convincente da duro antieroe, ma sembra crederci poco persino lui. Un paio di momenti action azzeccati non controbilanciano generose dosi di ridicolo involontario e la sciattezza della grana telefilmica, ai limiti dell'amatoriale (i rituali notturni dell'omicida). Neanche come whodunit si rivela efficace. Evitabile.
MEMORABILE: Il killer con maschera e cappuccio che sotterra i seni (!) delle vittime in un cerchio di candele; Le proteste antiabortiste; Scontro con l'omicida.

Mark L. Lester HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Classe 1984Spazio vuotoLocandina Fenomeni paranormali incontrollabiliSpazio vuotoLocandina CommandoSpazio vuotoLocandina Pazzi da legare
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.