Vecchia serie tv ispirata a fatti di cronaca vera riguardanti soccorsi di emergenza. Oltre alla sinergia tra Forze Armate e medici, vengono sottolineati i risvolti umani nelle situazioni di pericolo, non di rado sdrammatizzate dalla giusta ironia e dalla partecipazione di simpatici caratteristi. Tra presenze fisse e guest-stars , il cast spazia da Gozlino a Erpichini, dalla De Carolis alla De Selle (nel ruolo di se stessa), da Montalbano a Monteduro. Allegre musiche di Gino Peguri.
Nino Fuscagni HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Giuse82, ho sperato di rivedere gli altri due film che avevi "minacciato" di pubblicare, ma non li ho più visti.
Nel frattempo hai avuto notizie sugli altri 9?
Saluti
Franky
dopo ferragosto caricherò anche l'altro intitolato "viaggio turistico tutto compreso".
in più ho trovato un altro episodio che registrai, però questo è tagliato nei primi minuti.
non so nemmeno come è intitolato. è ambientato in un faro.
comunque per fortuna stiamo rimediando tutti titoli diversi.
Buongiorno, da tanto che non scrivevo riguardo questa serie. Sono sempre alla ricerca dell'episodio mediterraneo in pericolo, qualcuno è riuscito a trovarlo?