Inutilmente spacciato dalla titolazione italiana come un sequel di Pistole violente, è in realtà del tutto separato; tra thriller e noir, si muove nell'ambiente delle scommesse a Las Vegas, con un detective privato coinvolto in un intrigo tra omicidi e ricatti. Hauser dirige anche, ma la vicenda è sconnessa, mal raccontata, con salti temporali dati per scontati e snodi confusionari, per tacere del finale improvviso; i dialoghi hard-boiled, le atmosfere viziose (con qualche nudo della statuaria DeMoss) e la tipica ost di sassofono 80s caratterizzano un film davvero malriuscito.
Con il film precedente ha solo in comune la casa di produzione. La vicenda è completamente diversa: si inizia con la classica scena da film di azione all'americana (con un auto che esplode in modo esagerato), poi si cambia registro e si vira sul giallo a sfondo erotico. Prova del cast buona, discrete le musiche, ma film che "sa" di vuoto e di mediocre.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Incredibile svista da parte dei tizi della Kineo Video, infatti nella vhs dove dovrebbe esserci Pistole violente 2 (Living to Die) c'è Pistole violente (Shotgun), mentre in Pistole violente c'è Pistole violente 2.