Mercenari fanno irruzione in una villa, prendendo in ostaggio i proprietari; il loro obbiettivo è quello di farsi consegnare un documento segreto. Dovranno vedersela con un undicenne piuttosto scaltro… Filmetto leggero e senza troppe pretese di verosimiglianza che si lascia vedere tranquillamente, pur non brillando particolarmente. Il ritmo tende talvolta a rallentare, ma la breve durata consente di arrivare ai titoli di coda agevolmente. Un plauso va a LeBeau, ragazzino che per una volta non risulta antipatico. Un prodotto medio di metà Novanta che adesso possiamo solo rimpiangere.
Ricorda in parte Mamma ho perso l'aereo ma in versione decisamente più violenta e con qualche tocco "spinto" (la sorella del protagonista è perennemente "attiva" e si "offre" volontaria per tentare di conquistare uno dei manigoldi). Qualche buco di sceneggiatura qua e là, il solito computer che troneggia nella stanza del giovane intelligente con tanto di programmi "che si auto-cancellano" e via dicendo. Comunque più che vedibile.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.