LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/09/20 DAL BENEMERITO DIGITAL
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Digital 4/09/20 21:07 - 1121 commenti

I gusti di Digital

Olivia e il marito Harry hanno tragicamente perso la loro figlia alla nascita. Quando mesi dopo Olivia incontra Broke e la sua neonata, la donna inizia a sviluppare un sentimento di ossessione verso la piccola. Starà forse impazzendo? Thriller per il piccolo schermo che non dispiace particolarmente pur avendo tutti i difetti tipici di questi prodotti televisivi (fotografia anonima in primis). Nota di merito per un colpo di scena che ribalta completamente il film, il che lo rende meno prevedibile. Molto brava la Leclerc in un ruolo ambiguo. Gli si può concedere comodamente una chance.

Anthonyvm 25/09/20 15:28 - 2013 commenti

I gusti di Anthonyvm

I rip-off de La mano sulla culla sono un'infinità e propongono schemi narrativi pressapoco identici. In questo caso, tuttavia, si fa apprezzare la scelta di giocare coi personaggi e coi loro ruoli, trasformando la protagonista nella stalker ruba-bambini della situazione. Peccato che il "twist", peraltro tristemente prevedibile, scombini a tal punto la logica dell'insieme da sgonfiare qualsiasi baluginio di entusiasmo. Come se non bastasse, l'interminabile confessione del colpevole durante la resa dei conti ammazza del tutto il pathos. Post-finale zuccheroso tremendo. Sconsigliato.
MEMORABILE: La notizia della morte del neonato; Il padre del bambino scopre la sua ospite mentre lo allatta di nascosto; L'omicidio della tata; La rivelazione.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.