Mondomanila - Film (2012)

Mondomanila
Media utenti
Titolo originale: Mondomanila
Anno: 2012
Genere: commedia (colore)
Regia: Khavn
Note: Aka "Mondomanila: Kung paano ko inayos ang buhok ko matapos ang mahaba-haba ring paglalakbay ", "How I Fixed My Hair After a Rather Long Journey".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/07/21 DAL BENEMERITO MARCOLINO1
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Marcolino1 30/07/21 02:53 - 553 commenti

I gusti di Marcolino1

Produzione "Filmless films" (e il regista nega pure se stesso sarcasticamente); finzione e anti-finzione, documentario e anti-documentario. Manila: purulenta liquamosa fogna freakish sorprendentemente genera esseri straordinariamente multicolori e vivi pur nella decomposizione. Format televisivo di ultima generazione gustosamente e bizzarramente applicato a splatter, videoclip-karaoke, abusi sessuali, droga party, caricature erotico-macabre. Ma l'ironia nera e grottesca muta l'insopportabile e l'altrimenti insostenibile, e fa il piccolo miracolo della contro-cinematografia.
MEMORABILE: Le nane saffiche; Il rapper focomelico; L'abuso nella doccia punito; L'acqua (im)pura di Manila reclamizzata come antidoto; Il topo allo spiedo.

Anthonyvm 1/06/22 01:21 - 5702 commenti

I gusti di Anthonyvm

Anarchico e selvaggio zibaldone di sensazionalismo e cattivo gusto alla Waters, ambientato in una baraccopoli filippina fra jacopettiani stralci di weird quotidiano e crime-fiction della più delirante specie. Freak, pervertiti, drogati e prostitute si rincorrono a vicenda seguendo esili subplot destinati a collassare su se stessi a suon di montaggi videoclippari, digressioni splatter e siparietti da musical. Khavn ha una concezione personalissima del film di denuncia e, per quante similitudini cinefile si possano individuare, l'opera conserva una sua genuina e irriverente freschezza.
MEMORABILE: Orgette fra nane; Il rapper con un braccio solo; L'omofobo Sgt. Pepper; L'americano pedofilo; Topi impiattati tipo Nuovo punk story; L'ultima canzone.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Bamboo dogsSpazio vuotoLocandina The family that eats soilSpazio vuotoLocandina Le avventure acquatiche di Steve ZissouSpazio vuotoLocandina Due candidati per una poltrona
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Buiomega71 • 13/06/22 19:03
    Consigliere - 26006 interventi
    In dvd per la Amoeba Films (in originale con sottotitoli in italiano), disponibile da agosto 2022