TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/02/23 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 9/02/23 14:37 - 8150 commenti

In un'ideale guida ai film più rappresentativi degli 80s, meriterebbe sicuramente un posto; la night-life e la club-culture californiana del periodo sono rappresentate in maniera veritiera, grazie anche a una ost scelta davvero con cura e a dettagli non scontati (l'arrivo dell'ecstasy, i club tematici con diversi tipi di audience). Resta comunque un teen-movie, con tre giovani che vagano da un locale all'altro tra disavventure e momenti esistenziali, dal buon ritmo e dall'ironia mai demenziale; ottimo il trio femminile, ma in generale tutti bravi. In Italia colpevolmente ignorato.

Spazio vuotoLocandina MoonwalkerSpazio vuotoLocandina Le mie guardie del corpoSpazio vuotoLocandina Sogno di una notte di mezza età - Amoureux de ma femmeSpazio vuotoLocandina Tyco il terribile