LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/07/11 DAL BENEMERITO COTOLA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Cotola 15/07/11 23:04 - 7634 commenti

I gusti di Cotola

Il dottor Spock (alias Leonard Nomoy) ripassa dietro la macchina da presa (dopo aver firmato diverse altre pellicole) e sforna una mezza ciofeca, ma non un film inguardabile. L’idea dei rapinatori che si rifugiano in una comunità stile Amish, con tutte le conseguenze del caso, poteva essere non male, se sfruttata bene. Invece la sceneggiatura sceglie sempre la strada più convenzionale e riesce solo in rare occasioni a divertire davvero.

Galbo 10/02/12 05:53 - 11454 commenti

I gusti di Galbo

Leonard "Spock" Nimoy, in una delle sue non molte prove come regista cinematografico (fuori dall'universo "trekkiano") dirige una commedia nelle premesse piuttosto interessante (è infatti ambientata in una comunità sociale chiusa, quella degli Hutteriti) ma deludente nella sostanza. La sceneggiatura è infatti parecchio banale, così come la caratterizzazione dei personaggi. Pochi i momenti davvero godibili anche per demerito di un cast anonimo se si esclude la presenza del carismatico Armin Mueller-Stahl peraltro poco utilizzato.

Herrkinski 6/02/20 03:48 - 5304 commenti

I gusti di Herrkinski

Commedia nello stile del periodo che mischia road-movie, buoni sentimenti e una morale finale semplice semplice. Se l'incipit è piuttosto anomalo e poteva essere uno spunto interessante, Nimoy esaurisce quasi tutte le gag nella parte dentro alla comunità hamish; il successivo segmento cittadino è abbastanza incolore e prevedibile, anche a causa di situazioni e dialoghi alquanto scontati che giocano sulla dicotomia classica della "strana coppia". Si fa vedere più che altro per la bellezza della giovane Arquette; il resto si scorda immediatamente.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.