Malcolm - Serie TV (2000)

Malcolm (serie tv)
Durata: 151 episodi
Titolo originale: Malcolm in the middle
Anno: 2000
Genere: fiction (colore)
Regia: Vari

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/05/09 DAL BENEMERITO ALE NKF

Ale nkf 8/05/09 20:42 - 802 commenti

I gusti di Ale nkf

Anche se ho avuto il dispiacere di guardare tutte le puntate perché mia sorella era un'appassionata della serie, è una commedia ridicola. Gli attori sembrano pescati a caso tranne la madre del protagonista, che riesce molte volte a provocare la risata. Per il resto la serie perde acqua da tutte le parti e vi consiglio di non guardarla.

Ciavazzaro 11/05/09 17:41 - 4770 commenti

Pessima serie televisiva che molto spesso scade nel volgare gratuito. L'aver cambiato poi il doppiaggio del protagonista intorno alla seconda-terza serie non aiuta. Il cast non offre nulla di che (l'unica apprezzabile è la nonna). Per il resto evitatela accuratamente.

Disorder 15/01/10 23:54 - 1416 commenti

Telefilm tra i più irritanti mai visti. Il protagonista Malcolm è il classico ragazzino dotato ma capitato in un famiglia di dementi (soprattutto il padre). L'unica idea originale è quella di far parlare il protagonista direttamente col pubblico guardando in camera; per il resto, le solite trovate da telefilm americano comico-adolescenziale. Unico personaggio da ricordare è l'amichetto in carrozzina e dalla voce asmatica: dimenticabili tutti gli altri. Aprì di fatto un filone nel suo genere, ma non era nulla di che.

Herrkinski 1/06/10 23:53 - 8117 commenti

Discreta serie TV, dalla qualità altalenante, che mette in scena la vita quotidiana di Malcolm, ragazzino sveglio ma attorniato da una famiglia disfunzionale. Tra due fratelli bastardissimi, un padre fifone e pieno di complessi, una madre ipertesa e un terzo fratello arruolato nella marina, Malcolm passa disavventure di vario genere a seconda delle puntate. La comicità è spesso demenziale, ma non manca qualche bel tocco grottesco e qualche sequenza "politicamente scorretta" che strappa più di una risata. Meglio di altra roba che passa in TV...

Belfagor 17/07/10 12:13 - 2690 commenti

Fastidiosa serie TV che vuole spacciarsi per intelligente, disimpegnata e scorretta allo stesso tempo e che invece risulta essere gratuitamente grossolana e stupida. Proprio non riesce ad evitare i cliché del cinema adolescenziale a stelle e strisce, qui semplicemente verniciati con una mano di falsa modernità. I personaggi sono pressoché insopportabili, ad eccezione della madre (interpretata dalla brava Jane Kaczmarek, che però poi non si è più vista) e della terribile nonna. Evitare.

Jane Kaczmarek HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina InnamorarsiSpazio vuotoLocandina PleasantvilleSpazio vuotoLocandina D.O.A. - Cadavere in arrivoSpazio vuotoLocandina Viceversa - Due vite scambiate