Due amici tentano di dare una svolta alla mediocrità della loro vita attraverso un misterioso incarico per un boss della mala. Commedia ottimamente scritta da Favreau, fatta più di parole che azioni, con dialoghi e momenti spesso spassosi, retta dal personaggio di Vaughn, sbruffone, sprovveduto, logorroico, ingenuo. Bello il finale dolceamaro. Ingiustamente sottovalutato.
Pugile, muratore e guardia del corpo della fidanzata spogliarellista: persi i suoi tre lavori in un colpo solo, Bobby accetta un incarico pericoloso da parte di un boss ma commette l'errore di coinvolgere l'amico Ricky, del tutto inaffidabile... Commedia criminale abbastanza simpatica ma sfilacciata a livello di sceneggiatura che troppo si affida alla comicità di Vaughn, stordente grazie ad una parlantina inarrestabile unita a una considerevole idiozia. Più trattenuto Favreau, anche regista, poco sfruttato Falk, qualche volto sopraniano nel resto del cast, buono l'epilogo.
Makenzie Vega HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.