Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/11/10 DAL BENEMERITO GALBO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 23/11/10 16:19 - 12392 commenti

I gusti di Galbo

Dopo l'arresto del marito, il procuratore Peter Florrick, la moglie Alicia riprende ad esercitare la professione di avvocato. Serie televisiva di tipo giudiziario in cui le vicende del marito della protagonista (che in carcere cerca di dimostrare la sua innocenza) si incrociano con i casi legali affrontati da Alicia. Elementi di spicco della serie il discreto livello delle sceneggiature e la buona caratterizzazione dei personaggi, in particolare della protagonista ben interpretata dalla Margulies, che torna in una serie dopo i fasti di f=15783

Ale nkf 19/08/11 17:05 - 802 commenti

I gusti di Ale nkf

The good wife é un telefilm di genere legale di tutto rispetto che vede protagonista l'avvocato Alicia che mentre segue diversi casi, cerca di scarcerare il marito, chiuso in carcere ingiustamente. La serie televisiva riesce a catturare fin dalle primissime scene l'attenzione degli spettatori grazie ad una buona sceneggiatura e a un cast all'altezza.

Saintgifts 18/09/12 00:07 - 4098 commenti

I gusti di Saintgifts

Caratteristiche di questa serie tv sono una buona sceneggiatura, i buoni intrecci giudiziari con un montaggio ben preciso e una scelta di tempi ottimale per non far mai cadere l'attenzione, nonostante qualche difficoltà (per chi non è avvocato) a seguire certi casi, ma soprattutto una recitazione che riflette bene l'atmosfera efficiente, sicura, a volte ironica e furbesca, degli studi legali.

Il ferrini 4/03/21 14:15 - 2358 commenti

I gusti di Il ferrini

Progetto dei fratelli Scott (e dal 2012 dedicato al compianto Tony dal fratello Ridley), "The Good Wife" rappresenta uno dei migliori esempi di legal drama televisivi, che ha partorito anche uno spin off dal titolo The Good Fight. Ottimo il cast primario, a partire dalla Baranski - mamma di Leonard in The Big Bang theory - ma anche quello ricorrente, su tutti un "cattivo" Michael J.Fox, ancora capace di sorprendere nonostante i noti problemi di salute. Nell'arco delle sette stagioni gli autori non hanno remore ad eliminare personaggi importanti. Notevole.

Archie Panjabi HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Sognando BeckhamSpazio vuotoLocandina The constant gardener - La cospirazioneSpazio vuotoLocandina Lezioni di voloSpazio vuotoLocandina Un'ottima annata
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Galbo • 5/08/14 10:54
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    In atto, le stagioni sono 5 e gli episodi 112; l'ultima stagione è del 2013-2014