Love hard - Film (2021)

Love hard
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/11/21 DAL BENEMERITO CAVEMAN
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Caveman 14/11/21 14:33 - 523 commenti

I gusti di Caveman

Ragazza cura una rubrica, che la riguarda direttamente, sugli appuntamenti disastrosi; pare aver trovato l'amore vero. Classicissima commedia degli equivoci che ha dalla sua la simpatia del duo protagonista, buoni comprimari e qualche battuta buona. Per una volta è il nerd ad avere la propria rivincita. Certo non si cerchino freschezza o grande originalità, ma per vedere qualcosa di nuovo rispetto ai classici natalizi potrebbe essere una valida alternativa.
MEMORABILE: "Die Hard è il miglior film di Natale di sempre!".

Pinhead80 4/01/22 17:32 - 4758 commenti

I gusti di Pinhead80

Una ragazza che scrive articoli su storie d'amore disastrose conosce su di una applicazione per incontri quello che sembra essere l'uomo che ha sempre sognato. Scoprirà di essere stata ingannata e cercherà in qualche modo una rivalsa. Tra tutti i film di Natale che ci vengono propinati in questo periodo dell'anno risulta essere tra quelli più piacevoli, nonostante non si possa considerare di certo originale. Quella che parte come una classica storia alla Catfish si trasforma in qualcosa di tenero e romantico che accontenta il pubblico alla ricerca di buoni sentimenti.

Rambo90 8/12/22 17:58 - 7697 commenti

I gusti di Rambo90

Simpatica commedia natalizia senza pretese. L'inizio è abbastanza originale e ci porta in una classica storia di equivoci e sotterfugi, alcuni dei quali davvero simpatici (la lezione social nell'ospizio è fantastica). Poi com'è ovvio arriva la scontata parte zuccherosa e si perde leggermente la freschezza fin lì mantenuta. Comunque gradevole, con un cast in parte e una regia che tiene abbastanza bene il ritmo. Non male.

Lupus73 19/12/22 11:59 - 1494 commenti

I gusti di Lupus73

Lei è abitudinaria degli incontri online tramite app e stavolta fa la follia di andarla a trovare il presunto principe azzurro per Natale... ma non trova quello che crede. Simpatica commedia tipicamente natalizia (decorazioni a iosa, neve, montagna, paese, localini caldi) impostata sull'equivoco e la sua eventuale risoluzione che a sua volta crea altre situazioni ingarbugliate, spesso divertenti. Morale della favola: non contano le apparenze ma forse il finale è fin troppo edulcorato e idilliaco; tuttavia la pellicola è gradevole, soprattutto per le feste.

Jimmy O. Yang HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Boston: Caccia all'uomoSpazio vuotoLocandina Crazy & richSpazio vuotoLocandina Fantasy islandSpazio vuotoLocandina Una mamma al college
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.