Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/08/22 DAL BENEMERITO GALBO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 8/08/22 07:31 - 12399 commenti

I gusti di Galbo

Dopo l’arresto lo spacciatore Jimmy fa un accordo, con l’FBI, per cui verrà scarcerato se riuscirà a estorcere una confessione a un sospetto serial killer, Larry Hall. Serie che racconta in modo piuttosto realistico la vita carceraria e le dinamiche che si instaurano tra i detenuti, non risparmiando allo spettatore un certo grado di violenza visiva e un linguaggio ovviamente esplicito. La sceneggiatura e l’ambientazione sono molto curate. Impeccabile la prova dei due protagonisti, Egerton e Hauser, quest’ultimo davvero inquietante. Ultima apparizione per il compianto Ray Liotta.

Daniela 20/08/22 23:40 - 12671 commenti

I gusti di Daniela

In cambio di una riduzione di pena, un trafficante di droga accetta di farsi rinchiudere in un carcere di massima sicurezza per carpire le confidenze di un pedofilo assassino che, in mancanza di prove certe, potrebbe tornare a piede libero... Liberamente ispirata alla cronaca, una serie tv avvincente: la sceneggiatura di Lehane è abile nel mantenere costante la tensione ma il vero asso della manica è Hauser, che conferisce al proprio personaggio un carattere davvero inquietante. Funzionale la messa in scena, valido l'apporto del resto del cast compreso Liotta già provato nel fisico.
MEMORABILE: Alla fine del quinto episodio, lo sforzo del protagonista per non tradire il proprio orrore ascoltando la confessione dell'altro.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Boardwalk empire - L'impero del crimineSpazio vuotoLocandina La quindicesima epistolaSpazio vuotoLocandina Il maresciallo RoccaSpazio vuotoLocandina Hung - Ragazzo squillo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.