Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Vicious fun

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/06/21 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 30/06/21 05:12 - 8785 commenti

I gusti di Herrkinski

Simpatica commedia horror che vede un nerd e una cacciatrice di serial-killer formare un improbabile duo contro un gruppo di maniaci. Gli omaggi agli anni '80 si sprecano, dalle citazioni alla ost synth-wave, tuttavia riescono a non diventare fastidiosi grazie a un umorismo brillante e a una struttura da action/thriller gestita con un certo brio; credibile il protagonista ma ben scelti anche tutti gli altri, copioso lo splatter (dai buoni SPFX), curata la confezione. Nel complesso si può dire un buon lavoro, pur in un ambiente sovraffollato come quello dell'horror satirico odierno.

Schramm 17/04/22 16:28 - 4051 commenti

I gusti di Schramm

Accidenti, se ha messo giudizio, l'antisociale! Quel che il titolo promette, il film mantiene: un consesso di inside and upside-down jokings al soldo dell'omicidiarietà seriale mitopoiesizzata dal fandom retronostalgico, che mai si adagia sullo scorciatoiale e gagsteristico produci consuma meta; un decathlon di leggiadro rollersplatter che non punta mai i freni a terra né indossa protezioni; la funtasia (ri)compositiva che salta in lungo e in alto e porta a casa la medaglia d'oro! Una tormenta di cocco e vaniglia da cui farsi senza meno inumare se si è cani da tartufo della goremedy.
MEMORABILE: Incipit; Moviola; Occhio.

Marmotta 30/05/25 12:31 - 215 commenti

I gusti di Marmotta

Giocosa reminiscenza avant-pop horror-comedy '80s trasfigurata per la sensibilità di oggi. Sceneggiatura d'incredibile innaturalezza, goffa in omaggio ai modelli b-movies, zeppa di personaggi caricaturali spassosi: l'istrione camaleontico assassino, il ninja feticista cannibale, lo scienziato psicopatico, il gigante minorato brutale, il marine genocida, la giustiziera col look Pat Benatar/Joan Jett e il protagonista ovvero il tipico gonzo nerd tardo adolescente che abitava tanti films. Gioca sui luoghi comuni dei truce parodiandoli con levità scanzonata. Ci sta dentro abbastanza.
MEMORABILE: "Quelli sono baffi finti!" "Non si insultano i baffi di un uomo! Ti spacco la faccia!".

Julian Richings HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Il pasto nudoSpazio vuotoLocandina Cube - Il cuboSpazio vuotoLocandina MimicSpazio vuotoLocandina Wrong turn - Il bosco ha fame
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.