TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/09/22 DAL BENEMERITO ANTHONYVM

Anthonyvm 4/09/22 02:01 - 5700 commenti

In altri termini, la riproduzione in piccolo di Giovani streghe (distribuito solo qualche mese prima) con più messe nere e più nudi femminili. Detta così potrebbe persino incuriosire, ma questa insipida co-produzione fra Canada e USA raggiunge picchi di noia e di squallore difficilmente tollerabili, fra narcotiche lungaggini e sequenze hot gratuite quanto sgradevoli. Bisogna attendere il frettolosissimo finale perché un paio di discreti SFX curati da Gabe Bartalos rincuorino l'horror-addict, ma la sufficienza resta lontana. Nel cast si segnala Jack Nance in uno dei suoi ultimi ruoli.
MEMORABILE: Confessioni libidinose; Strip-tease per gli operai dalla finestra; La sprecata Zelda Rubenstein in una particina; L'evocazione del Demonio soaviano.

Zelda Rubinstein HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Poltergeist - Demoniache presenzeSpazio vuotoLocandina Poltergeist 2 - L'altra dimensioneSpazio vuotoLocandina L'angosciaSpazio vuotoLocandina Poltergeist 3

• Discussione Deepred89 • 6/09/22 11:24
    Comunicazione esterna - 1601 interventi
    Bell'inserimento. Questo film intorno al 2000 veniva programmato a ripetizione da Italia1, sembrava dovesse essere riproposto per sempre. Adesso invece è diventato difficilissimo trovare la versione italiana.
  • Discussione Buiomega71 • 6/09/22 12:23
    Deepred89 ebbe a dire:
    Confermo. Mai stato editato in VHS ( da noi), ma solo trasmesso in televisione

• Discussione Anthonyvm • 6/09/22 21:41
    Vero, e se non erro fu mandato proprio col titolo originale. Non ho avuto la "fortuna" di beccarlo ai tempi, quindi le mie informazioni si limitano alle notizie trovate in rete.
  • Discussione Deepred89 • 7/09/22 09:39
    Comunicazione esterna - 1601 interventi
    Anthonyvm ebbe a dire:

Esattamente. Purtroppo ogni volta lo evitavo accuratamente, anche se, essendomi ritrovato l'inizio o la fine registrate prima o dopo altri film (per i film programmati di notte registravo mettendo il timer del registratore, quindi spesso prima e dopo trovavo spezzoni di altre cose), posso dirti perlomeno che il titolo era quello originale.
  • Discussione Anthonyvm • 7/09/22 21:49
    Deepred89 ebbe a dire:
    Anthonyvm ebbe a dire:

Perfetto! Grazie dell'informazione. Almeno so di averlo benemeritato correttamente... :)