Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Number one fan

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/04/23 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5


  Clicca qui per capire meglio a cosa corrispondono i nostri voti
  Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 21/04/23 15:19 - 8880 commenti

I gusti di Herrkinski

Thriller novantiano piuttosto tipico, vede un attore perseguitato da una fan con cui ha passato un paio di notti infuocate e che non ha nessuna intenzione di lasciarlo in pace. Una trama non certo originale, comunque sviluppata abbastanza bene nella prima parte, tra momenti "hot" con la bella Allman e la tipica escalation persecutoria; il film comincia a perdere credibilità nella seconda parte, con alcuni buchi di script e un finale poco convincente; resta comunque un prodotto nella media dei B-movie del periodo, idealmente un lavoro da seconda serata televisiva di quegli anni.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Little witchesSpazio vuotoLocandina First killSpazio vuotoLocandina Do not fold, spindle or mutilateSpazio vuotoLocandina L'uomo di neve
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.