Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Little witches - Film (1996)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/09/22 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Gravemente insufficiente!:
    Anthonyvm

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Deepred89 • 6/09/22 11:24
    Comunicazione esterna - 1615 interventi
    Bell'inserimento. Questo film intorno al 2000 veniva programmato a ripetizione da Italia1, sembrava dovesse essere riproposto per sempre. Adesso invece è diventato difficilissimo trovare la versione italiana. 
  • Buiomega71 • 6/09/22 12:23
    Consigliere - 27145 interventi
    Deepred89 ebbe a dire:
    Bell'inserimento. Questo film intorno al 2000 veniva programmato a ripetizione da Italia1, sembrava dovesse essere riproposto per sempre. Adesso invece è diventato difficilissimo trovare la versione italiana. 
    Confermo. Mai stato editato in VHS ( da noi), ma solo trasmesso in televisione 

• Anthonyvm • 6/09/22 21:41
    Vice capo scrivano - 829 interventi
    Vero, e se non erro fu mandato proprio col titolo originale. Non ho avuto la "fortuna" di beccarlo ai tempi, quindi le mie informazioni si limitano alle notizie trovate in rete.
  • Deepred89 • 7/09/22 09:39
    Comunicazione esterna - 1615 interventi
    Anthonyvm ebbe a dire:
    Vero, e se non erro fu mandato proprio col titolo originale. Non ho avuto la "fortuna" di beccarlo ai tempi, quindi le mie informazioni si limitano alle notizie trovate in rete.

Esattamente. Purtroppo ogni volta lo evitavo accuratamente, anche se, essendomi ritrovato l'inizio o la fine registrate prima o dopo altri film (per i film programmati di notte registravo mettendo il timer del registratore, quindi spesso prima e dopo trovavo spezzoni di altre cose), posso dirti perlomeno che il titolo era quello originale.
  • Anthonyvm • 7/09/22 21:49
    Vice capo scrivano - 829 interventi
    Deepred89 ebbe a dire:
    Anthonyvm ebbe a dire:

Esattamente. Purtroppo ogni volta lo evitavo accuratamente, anche se, essendomi ritrovato l'inizio o la fine registrate prima o dopo altri film (per i film programmati di notte registravo mettendo il timer del registratore, quindi spesso prima e dopo trovavo spezzoni di altre cose), posso dirti perlomeno che il titolo era quello originale.

Perfetto! Grazie dell'informazione. Almeno so di averlo benemeritato correttamente... :)