Documentario epistolare in cui uno storico-critico cinematografico inglese ed una regista ed attrice iraniana si scambiano delle "videolettere" (a base di immagini fisse ed in movimento) in cui parano di cinema, arte, differenze di genere e culturali e tanto altro. Il tutto per esplorare il concetto più ampio di libertà che assume valenze diverse a seconda della parte del mondo in cui ci si trova. Abbastanza interessante e coinvolgente soprattutto grazie all'innegabile passione dei due protagonisti. Da vedere ma consapevoli del tipo di film a cui si va incontro.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
DiscussioneZender • 5/12/14 10:50 Capo scrivano - 48951 interventi
Ma sei sicuro sia al cinema, Cotola? A me non lo dà in nessun cinema d'Italia...
L'ho messo al cinema? Errore mio fu: sbagliai a strucare il buton (e che il Maestro non mi fulmini per l'uso improprio del dialetto veneto...ma quando ero piccolo a casa della nonna capitava di vedere la
Venier che lo diceva sempre e così questa frase mi ha traviato).
DiscussioneZender • 5/12/14 19:07 Capo scrivano - 48951 interventi
Eh sì, ti gà strucà il boton sbajà. Poco male, mi bastava sapere dove l'avevi visto al cinema :)