Le montagne russe - Corto (1990)

Le montagne russe
Locandina Le montagne russe - Corto (1990)
Media utenti
Titolo originale: Roller Coaster Rabbit
Anno: 1990
Genere: corto/mediometraggio (colore)

Cast completo di Le montagne russe

Cast: (animazione)
Note: Si trova anche tra gli extra del bluray 25° anniversario di "Chi ha incastrato Roger Rabbit".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Le montagne russe

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/07/15 DAL BENEMERITO PINHEAD80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pinhead80 25/07/15 11:24 - 5442 commenti

I gusti di Pinhead80

Cortometraggio che vede protagonisti Roger Rabbit e Baby Herman. La situazione è la solita, con Roger che deve badare al bebè. Questa volta la location è il luna park. Ovviamente succederà di tutto e la molla che farà scattare il finimondo sarà un palloncino. Nessuna novità ma tanto divertimento soprattutto quando i due se la vedranno brutta al tiro al bersaglio e sulle montagne russe. Forse si poteva osare un po' di più cambiando leggermente la storia. Ma va bene così.

Pigro 7/12/15 22:33 - 10127 commenti

I gusti di Pigro

Dopo Una pazza indigestione, ancora una storia di frenetica follia che coinvolge Roger Rabbit e Baby Herman, stavolta alle prese con il luna park. Come sempre, la tipologia degli infiniti guai passati dal coniglio per inseguire il neonato maldestro riserva un ampio ventaglio di situazioni letali per la salute del protagonista. Il ritmo è sempre ultra-incalzante e le trovate sono spassose, in perfetto stile ironico, autoironico e metacinematografico, come quando i due vengono sbalzati dall’ottovolante oltre i confini della pellicola stessa.

Galbo 15/05/18 07:10 - 12658 commenti

I gusti di Galbo

Il luna park è una location ideale per un cortometraggio con Roger Rabbit. Il coniglio si caccia nei guai mentre è intento a badare all'ineffabile Baby Herman. La creatività e fantasia degli sceneggiatori non ha limite nel trovare situazioni che mettono in serio pericolo il simpatico coniglio in un cortometraggio che fa del ritmo il suo punto di forza. Animazione impeccabile.

Rambo90 28/11/23 12:59 - 8013 commenti

I gusti di Rambo90

Un luogo come un luna park pieno di pericoli è l'ideale per un corto di Roger Rabbit. Seguendo lo stesso schema già visto, Baby Herman insegue un palloncino, il coniglio segue lui. Tutto questo dà vita a una serie di gag sempre più pazze, la maggior parte delle quali molto divertenti. Il finale sulle montagne russe raggiunge poi alcuni livelli di fantasia davvero interessanti, come quando il carrello esce non solo dai binari ma addirittura dalla pellicola. Animato e girato molto bene.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Something's got to giveSpazio vuotoLocandina Les oeufs de PâquesSpazio vuotoLocandina Fantomas - All'ombra della ghigliottinaSpazio vuotoLocandina Il passaggio della linea
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.