Curioso prodotto ungherese in bilico tra conventuale serioso e nunsploitation ultrasoft (almeno nella versione italiana, specie se paragonato ai prodotti nostrani), con novizie dalle tendenze peccaminose e amori saffici sfortunatamente platonicissimi tra suore più mature. Lento e ripetitivo, confezione rigorosa, buona fotografia e straniante tappeto sonoro a base di canti gregoriani. Il finale cattivello ci sta, ma c'è troppa poca carne al fuoco e il tutto stuzzica, intriga ma in fin dei conti non conquista.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Il DVD italiano della Mosaico è in offerta a 3 euro su Amazon.it: http://amzn.to/2kkA1Su Qualcuno ce l'ha e sa dirmi se la qualità è almeno accettabile? Grazie.
Il dvd Mosaico presenta la versione italiana del film approvata in censura e ha la qualità di un riversamento da pellicola non restaurata. La vhs in lingua originale - che non ho controllato - è effettivamente molto più lunga (95 minuti).