La polizia li vuole morti - Film (1976)

La polizia li vuole morti

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di La polizia li vuole morti

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/03/16 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5


  Clicca qui per capire le corrispondenze esatte dei voti
  Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 14/03/16 04:33 - 8824 commenti

I gusti di Herrkinski

Sulla scia di lavori come Punto zero o Zozza Mary, pazzo Gary s'inserisce anche questo road-movie che vede una coppia innocente in fuga da dei poliziotti "sporchi". Molte le scene d'inseguimento sulle strade statali americane, spesso spettacolari ma purtroppo a volte accellerate inutilmente; unite all'uso improprio di musica bluegrass alla Hazzard creano un effetto da commedia del tutto fuori luogo, dato che il film è piuttosto drammatico e ha una chiusa '70s di quelle toste. Cast principale e di contorno in parte, regia spigliata; quasi buono.
MEMORABILE: Gli ultimi 10 minuti.

Kay Lenz HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina American graffitiSpazio vuotoLocandina Il corpo del reatoSpazio vuotoLocandina Chi è sepolto in quella casa?Spazio vuotoLocandina Il giustiziere della notte 4
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Buiomega71 • 16/03/16 19:22
    Consigliere - 27361 interventi
    Bella benemeritata Herr, altro film che vidi da ragazzino in prima serata su Rete 4 (agosto 1984), poi sparito nell'oblio (non esiste nemmeno la vhs italiana)
  • Discussione Herrkinski • 17/03/16 06:44
    Consigliere avanzato - 2664 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Bella benemeritata Herr, altro film che vidi da ragazzino in prima serata su Rete 4 (agosto 1984), poi sparito nell'oblio (non esiste nemmeno la vhs italiana)
    Ah, ma pensa te! Non pensavo lo avessero trasmesso, persino in prima serata e su Rete 4!
  • Discussione Digital • 17/03/16 08:41
    Portaborse - 4175 interventi
    Film da recuperare assolutamente (in italiano, ovvio)! Certo che queste cadute nell'oblio sono troppe: perchè diavolo non è stato più replicato da trent'anni?
    Ultima modifica: 17/03/16 08:42 da Digital
  • Discussione Buiomega71 • 17/03/16 19:27
    Consigliere - 27361 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Bella benemeritata Herr, altro film che vidi da ragazzino in prima serata su Rete 4 (agosto 1984), poi sparito nell'oblio (non esiste nemmeno la vhs italiana)
    Ah, ma pensa te! Non pensavo lo avessero trasmesso, persino in prima serata e su Rete 4!


    Ho ancora un pezzo di flanetto di Tv Sorrisi e Canzoni (perchè ritagliai quello della Casa del tappeto giallo, che venne trasmesso la stessa sera su Raidue)

    Se Zender vuole (visto che e un flanetto a metà) lo posso postare quì...

    Se pensi che in quel periodo diedero Mandingo in prima serata su Italiauno...Altri tempi...
    Ultima modifica: 17/03/16 19:29 da Buiomega71
  • Discussione Zender • 18/03/16 07:27
    Capo scrivano - 49244 interventi
    Se vuoi puoi postarlo, ma resta in generale perché a mezzo non lo portiamo in curiosità.
  • Curiosità Buiomega71 • 16/10/18 19:21
    Consigliere - 27361 interventi
    Direttamente dall'archivio privato di Buiomega71, il flanetto di Tv Sorrisi e Canzoni (mercoledì 12 settembre 1984) di La polizia li vuole morti: