La libertà della gamba - Corto (1988)

La libertà della gamba
Locandina La libertà della gamba - Corto (1988)
Media utenti
Titolo originale: Wolnosc Nogi
Anno: 1988
Genere: corto/mediometraggio (colore)

Cast completo di La libertà della gamba

Cast: (animazione)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di La libertà della gamba

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/05/09 DAL BENEMERITO FORD
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ford 12/05/09 21:35 - 583 commenti

I gusti di Ford

Con questo corto il regista polacco dimostra di dominare i tempi del cinema e di saperci regalare inquadrature che, nonostante siano solo disegni, sanno affascinare nel profondo. Qui viene raccontata la storia di un corpo che si divide in pezzi la notte, ma che al mattino ritorna tutto intero, però... all'appello manca una gamba!

Pigro 8/02/10 08:55 - 10124 commenti

I gusti di Pigro

Di notte gli arti, il busto e la testa vagano ciascuno per proprio conto e al mattino si ricompone il corpo intero, ma una gamba manca all'appello... Curiosa storia, magari intrigante ma raccontata senza un esito particolarmente felice. Inoltre i disegni non sono gran che: il profilo basso del tratto non riesce a mostrare la sua efficacia facendo l'impressione di essere solamente tirato via. Unica cosa carina: la paradossale fuga della gamba inseguita da tutti i mutilati della città.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Il pifferaio di GuadalupeSpazio vuotoLocandina PretiSpazio vuotoLocandina Ancora pretiSpazio vuotoLocandina Pete Walker: a man of flesh and blood
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.