Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Un ragazzo come gli altri

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/08/10 DAL BENEMERITO TOMASTICH
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Tomastich 16/08/10 16:22 - 1262 commenti

I gusti di Tomastich

Godibile teenmovie anni 80, dove una studentessa tenta di fare carriera nel mondo del giornalismo travestendosi da uomo. Trama convenzionale, ma il brio che si respirava in queste semplici pellicole fa dimenticare i piccoli difetti in cui erano avvolte.

Noodles 20/12/24 21:16 - 2764 commenti

I gusti di Noodles

Un buon teen movie americano anni '80 che mostra qualcosa in più rispetto ai film del medesimo genere e periodo. La trama è piuttosto originale e le evidenti forzature presenti sono giustificabili da necessità di sceneggiatura, per quanto in alcuni casi esasperate. E' piuttosto curato, formalmente; un film adolescenziale del periodo, buono per rivivere momenti ormai lontani e per passare un'oretta e mezza piacevole. In questo può dirsi riuscito, non per il resto. Manca il vero spunto artistico, anche se non è in film così che va cercato. Comunque godibile.

Cerveza 22/07/25 21:58 - 951 commenti

I gusti di Cerveza

Terry non accetta che le donne vengano giudicate in base all’aspetto fisico, così, dopo aver consigliato a un’amica di scegliere con chi uscire in base all’auto che possiede, decide di fingersi un ragazzo per vedere l'effetto che fa. Se voleva essere una screwball comedy aggiornata agli anni '80, l'unico aspetto simile è la pesante forzatura degli eventi, ma, visto il generale tono leggero, questo sarebbe il male minore. Il peggio è infatti rappresentato dalla loro stanca ripetitività. Una volta innescato l’equivoco madre, non si va molto oltre… fino al disvelamento shock.
MEMORABILE: La rivelazione.

Clayton Rohner HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Pesce d'aprile - April fool's daySpazio vuotoLocandina L'occhio della morteSpazio vuotoLocandina Relic - L'evoluzione del terroreSpazio vuotoLocandina Stazione Erebus
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.