Jerry Land - Cacciatore di spie - Film (1966)

Jerry Land - Cacciatore di spie

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/09/14 DAL BENEMERITO DUSSO

Dusso 3/09/14 11:26 - 1566 commenti

Di un'ingenuità disarmante (anche un bambino capirebbe chi è il vero traditore: ci dovremmo stupire)? Questo Spy, con un protagonista inespressivo ma che non funziona malaccio poichè gli vengono messe in bocca battute divertenti, è pieno di aggeggi da 007 e in fondo diverte e ha un buon ritmo, quindi alla fine risulta meglio di altri. Come se non bastasse, in una scena si vedono allo specchio alcuni membri della troupe...

Spazio vuotoLocandina ValenciaSpazio vuotoLocandina Giovanna la PazzaSpazio vuotoLocandina L'uomo che sapeva troppoSpazio vuotoLocandina La signora scompare

• Curiosità Dusso • 3/09/14 11:35
    In una scena nella camera di un hotel si vedono nello specchio due membri della troupe (il secondo in un fotogramma successivo che ho però evitato perchè troppo mosso):