Dove guardare The baby in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina MYmovies One | Rakuten TV

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di The baby

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/05/24 DAL BENEMERITO KINODROP
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Kinodrop 18/05/24 18:18 - 3396 commenti

I gusti di Kinodrop

Una coppia gay muore in un incidente aereo e il padre di uno dei due - un modesto artigiano dal piglio decisionista - si mette alla ricerca della madre surrogata per cercare di assicurare un futuro migliore alla "nipotina". A questo antefatto drammatico, liquidato peraltro in poche battute, seguono le vicissitudini più o meno improbabili, talvolta tragicomiche fino al risibile (il gatto e il computer, la bici in Belgio), in cui la problematica etica sfuma in una serie di scenette sempre più melense verso il finale. Un Luchini di mestiere con le solite faccette, migliore la Taquin.
MEMORABILE: In negativo: la culla Tonette per la nipotina; Le ricerche al computer; Visite ginecologiche e sala parto; Il training per accudire la bimba.

Siska80 19/05/24 16:19 - 5094 commenti

I gusti di Siska80

Un sessantenne perde il figlio che attendeva, insieme al compagno, l'arrivo di un bebè di madre surrogata. Pellicola intensa interpretata con mestiere da un valido cast che regala più di un momento emozionante in quanto gira attorno a due personaggi diversi ma entrambi tormentati: da una parte l'anziano protagonista che lotta per una creatura di cui vuol prendersi cura, dall'altra la donna incinta con problemi economici che vede la sua gravidanza come un peso. Tema attuale trattato in maniera delicata e intelligente che serve a fare riflettere sul potere dei sentimenti.

Guillaume Nicloux HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Cette femme-làSpazio vuotoLocandina Une affaire privéeSpazio vuotoLocandina La religiosaSpazio vuotoLocandina The kidnapping of Michel Houellebecq
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.