Un uomo dal passato difficile inizia ad avere premonizioni sui delitti di un serial-killer. Psycho-thriller che sfrutta un'idea abbastanza abusata all'epoca ma realizzato con buon mestiere dall'artigiano Prior, come di sovente accompagnato dal fratello Ted nel ruolo di protagonista e da un cast quantomeno interessante. Il film è un prodotto onesto, dal discreto ritmo e perlopiù privo di violenza grafica o nudi, quasi a far pensare sia stato concepito con in mente futuri passaggi tv; la confezione è comunque dignitosa e non manca qualche twist.
Inizialmente si direbbe deludente, in quanto David Prior sembra (ma solo sembra) voler svelare subito il colpevole. Invece avremo un colpo di scena finale (un po' prevedibile, ma non troppo). Buon cast che conta attori di pregio come Glenn Ford e Jan-Michael Vincent, mentre Traci Lords si vede poco. Da segnalare nessun nudo e poco sangue. Non bellissimo, ma discreto.
David A. Prior HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.