TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/10/09 DAL BENEMERITO DAIDAE

Daidae 17/10/09 05:01 - 3179 commenti

Gustoso film di serie B che vede nei panni del poliziotto tecnologico il compianto David Carradine, famoso per avere interpretato Bill nella famosa "serie" di Tarantino. Film che nonostante la povertà di mezzi e gli attori non proprio eccezionali riesce a piacere, anche se ovviamente restiamo nel campo del "B movie", per dirla all'americana. Molto raro, passò nel '90 su Odeon,
MEMORABILE: Il pugno cibernetico che vola.

Tomastich 25/03/10 10:55 - 1255 commenti

I gusti di Tomastich

Trovato nella cesta shock a 0,99, era impossibile che un fanatico 80s come me se lo lasciasse sfuggire. Ed ecco che David Carradine non delude (sempre nei limiti di un b-b-b-b-b-movie). La cosa divertente è che la gang dei cops è più vicina ad una power-squad mista di Twisted Sister e Anthrax che ad una squadra speciale di civili, che combattono la criminalità con ogni mezzo lecito (e non).

Minitina80 6/07/17 07:27 - 2984 commenti

Fantapoliziesco di grana grossa che descrive a suo modo e con tutte le dovute proporzioni una società distopica in cui è stato necessario ricorrere a un corpo di polizia civile tutt’altro che rassicurante. Carradine è il protagonista principale che se la domina su tutti schivando pallottole con una facilità estrema e disponendo di un guanto volante tutto da vedere. Non mancano le scene d’azione e le battute a effetto che hanno la funzione d’intrattenere quel tanto che basta. Ha il pregio di non prendersi troppo sul serio e non è poco.

David A. Prior HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina La squadra della morteSpazio vuotoLocandina Soli contro il crimineSpazio vuotoLocandina Forza da sbarcoSpazio vuotoLocandina Deadly prey

• Discussione R.f.e. • 30/03/10 14:37
    Il film giunse in Italia programmato da canali televisivi minori (mi sembra con il titolo La forza del futuro, ma non ci metterei la mano sul fuoco), ma la cosa davvero delirante era il doppiaggio "fatto in casa", dove Gabriele Carrara doppiava Carradine, il Nemico principale e quasi tutti gli altri personaggi maschi (meno il giovincello che l'aiuta, almeno lui no...!), mentre sua moglie Daniela Gatti doppiava proprio TUTTI i personaggi femminili! Da morire dal ridere, da morire...!
    Ultima modifica: 30/03/10 14:46 da R.f.e.
  • Discussione Daidae • 30/03/10 23:31
    R.f.e. ebbe a dire:
    :D
  • Discussione Ciavazzaro • 31/03/10 09:26
    Aiuto !!!
  • Discussione Zender • 3/04/10 08:48
    Questa sarebbe veramente una versione da avere!