LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/10/08 DAL BENEMERITO RENATO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Renato 2/10/08 12:34 - 1582 commenti

I gusti di Renato

Dramma sentimentale a lieto fine ambientato nei puritani Stati Uniti degli anni '50. Solita storia, lui è un poveraccio e i genitori di lei, ultra-wasp, non lo possono vedere... La sagra del già visto non ci risparmia nemmeno un momento di ovvietà, ma se ci si accontenta di ammirare la ventenne Liv Tyler il film scorre via che è un piacere.

Homesick 20/11/09 11:12 - 5737 commenti

I gusti di Homesick

La confezione - regia corretta, interpretazioni convinte, fotografia brillante, incedere sciolto - è di lusso, ma il soggetto naviga nelle acque della banalità, senza sussulti nè approfondimenti psicologici o colpi di scena degni di nota. Una Connelly dal lubrico sguardo, esposti per un attimo gli splendidi seni, si eclissa per tornare con altrettanta brevità all'approssimarsi del finale.

Modo 8/10/12 09:15 - 826 commenti

I gusti di Modo

Film adolescenziale ma nel complesso gradevole. Soliti turbamenti di ragazzi irrequieti e famiglie che mettono i bastoni tra le ruote. Cast di tutto rispetto e ottimi tutti gli attori, specialmente la Tyler e Phoenix. Mi è piaciuto a suo tempo e anche ora, che sono cresciuto, non mi dispiace. C'è una particolare atmosfera.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Discussione Raremirko • 15/12/19 22:07
    Addetto riparazione hardware - 3484 interventi
    Mi è piaciuto davvero molto e lo ritengo un film sottovalutato; mega cast, dove tutti sono belli ed in forma, dialoghi molto curati (la distinzione tra i due tipi di amore, i vari botta e risposta, ecc.), atmosfera triste e malinconica.


    I soliti contrasti sociali ed amorosi sono ben rappresentati ed il film risulta ottimo.