Hong Kong - Serie TV (1960)

Hong Kong (serie tv)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Hong Kong

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/10/10 DAL BENEMERITO R.F.E.
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5


  Clicca qui per capire meglio a cosa corrispondono i nostri voti
  Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

R.f.e. 18/10/10 15:54 - 816 commenti

I gusti di R.f.e.

Serie televisiva old-fashioned (falsamente) ambientata a Hong Kong, con il simpatico Rod Taylor nel ruolo del giornalista-investigatore e bon-vivant Glenn Evans che, come ricordava lo stesso Taylor in un'intervista, "cambia partner femminile a ogni episodio" (e le porta sempre al Golden Dragon Nightclub!). L'esotismo fasullo e di maniera è quello stesso, per fare alcuni esempi, dello Ian Fleming di "Thrilling Cities" (1959-60), dei film di James Bond o di coeve pellicole quali Il mondo di Suzie Wong o Fior di loto, ma a noi piace così!

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Le confessioni di un fumatore d'oppioSpazio vuotoLocandina Dimension 5Spazio vuotoLocandina Il grido di guerra dei siouxSpazio vuotoLocandina Cannon
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.