Hell has no boundary - Film (1982)

Hell has no boundary
Media utenti
Titolo originale: Mo jie
Anno: 1982
Genere: horror (colore)
Regia: Chuan Yang

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/03/10 DAL BENEMERITO MEGATONE
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Megatone 16/03/10 20:54 - 56 commenti

I gusti di Megatone

Diretto prima di Seeding of a ghost, Yang Chuan dimostra già di avere una certa passione per il morboso ma il risultato è scadente, seppur ricco di depravazioni. Bevute di vomito, mangiate di vermi, vomitate di cacca, bambini maltrattati/ammazzati/scannati/venduti come bistecche, violenza sugli animali, nudi pelosi, carta igienica assassina, il tutto incollato su di una sceneggiatura balorda a base di possessioni demoniache ed esorcismi. Un film di serie Z che non sembra nemmeno della Shaw per quanto è trash.

Pol 9/09/11 17:15 - 589 commenti

I gusti di Pol

Horror dalla marcata venatura fulciana, per quanto filtrata dalla sensibilità di HK che in quanto a "cattivo gusto" ha pochi eguali: il flashback che narra l'orribile fine di una bambina è una cosa che da queste parti non si vede spesso. Quindi un film sì rozzo ma che riesce a costruire un'atmosfera niente male, merito forse della fotografia pop e di alcune scene "oniriche" efficaci. In più c'è una forte componente macabra che a film del genere fa solo bene. Promosso.

Schramm 5/07/15 12:24 - 3490 commenti

I gusti di Schramm

Il verde non è più stemma ambientalista o viatico di speranza, bensì semaforico via libera allo scatenarsi terreno del più inverecondo quid sovrannaturale che non risparmia neanche i bambini. Lontano dalle sbracate d’eccesso del cat III, lo sciroccato proto-fantasy dispensa comunque a chi vi si avventura un tale guazzabuglio di stramberie visive e di traffici col balzano da lasciare magari assai delusi quanto a potenziale sprecato, ma sufficientemente divertiti e intrattenuti, sguazzanti in un minestrone visivo sciocchino e trashinante aldilà dei propri limiti, ché anzi diventano fine e mezzo.
MEMORABILE: Lo shampoo-brindisi col vomito; la carta igienica killer.

Bullseye2 15/11/15 23:16 - 393 commenti

I gusti di Bullseye2

Prendete L'esorcista, Il presagio e Carrie e condite tutto con salsa di soia; avrete come risultato questo capolavoro dell'horror hongkonghese più delirante e sciroccato che mai, tra continue citazioni argentiane e topoi dell'horror locale (attacchi animali, vomito, sesso e schifezze assortite). Ennesimo squarcio d'inferno aperto a Hong Kong, imperdibile per gli amanti del cinema asiatico più strambo. Insieme a The rape after il miglior esempio di horror pre-Cat III, meravigliosamente disturbante.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Le invincibili spade delle Tigri volantiSpazio vuotoLocandina I discepoli della 36a cameraSpazio vuotoLocandina The living corpseSpazio vuotoLocandina Satanic
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Schramm • 5/07/15 12:31
    Scrivano - 7694 interventi
    un'altra trashacchiosa follia a tutta demenzialità da un oriente più estremo che medio. specifico da cat III ma lontano dai suoi eccessi. il potenziale è sprecato, ma il concetto diverte. in giornate così torride può essere un ideale caffè shakerato. i federati della demenzialità che tira di scherma con l'horror-fantasy prendano nota.