TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/04/21 DAL BENEMERITO SCHRAMM

Schramm 22/04/21 17:57 - 2538 commenti

Harada gabbacinemondo, ci svela la sua aura con la Kirlian Cameron; scherza col fuoco amico di generi e citazioni, scottandosi: il nanodieselpunk allora di gran moda, lo spaghetti nukeventures. Etsukamotages prendono charlesbandate in curioso anticipo sui vuoti pneumatici dei Wachowski, in un cartongessato Verhoeven ante-litteram. Poco sensibile a sceneggiatura, ritmo e cast, decentra ogni sforzo organ(olett)ico sulla stasi dell'apparato architettonico: la pur immane scenografia sopravanza la stessa regia. Risultato? Palpebra e forza gravitazionale stringono patto di alleanza.
MEMORABILE: RoboCola; Robomosca.