Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/05/20 DAL BENEMERITO DIDDA23
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Didda23 20/05/20 08:58 - 2428 commenti

I gusti di Didda23

Divertente commedia adolescenziale (alla Suxbad, per intenderci) scritta e diretta da collaboratori abituali di Rogen (il quale produce) che si caratterizza per l'assoluta genialità di talune trovate comiche e per la gestione dei tempi. La storia di questi tre ragazzini che dovranno affrontare piccoli intoppi in preparazione della loro prima festa del bacio poggia su una sceneggiatura solida che sarà gradita ai fan. Buon successo di pubblico negli States, mentre in Italia è stata completamente snobbata dal pubblico in sala. Buono, senza riserve.
MEMORABILE: L'attraversamento autostradale; Il record di sorsi di birra; I sex toys dei genitori di Thor (Noon) usati nei modi più disparati.

Pinhead80 6/06/20 18:06 - 4771 commenti

I gusti di Pinhead80

Purtroppo è evidente che per far colpo sullo spettatore già abituato a commedie con adulti irriverenti e sboccati, si scelga di abbassare l'età media dei protagonisti per andarci giù più duramente. Quella che all'apparenza potrebbe sembrare un'operazione simpatica diventa l'ennesima conferma che la mancanza di idee porta a prodotti di basso livello e di dubbio gusto. Anche la recitazione non appare per niente spontanea e l'unica cosa che si percepisce come reale è che l'adolescente viene lasciato dall'adulto in balia del cambiamento fisico e mentale tipico di quell'età. 
MEMORABILE: La storia del paguro.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Ocean's 8Spazio vuotoLocandina Afterlife of the partySpazio vuotoLocandina Perché chiamarlo amore quando è solo sesso?Spazio vuotoLocandina Under the silver lake
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.