Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/06/23 DAL BENEMERITO RAMBO90
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 22/06/23 21:29 - 7717 commenti

I gusti di Rambo90

Meno divertente di quel che può sembrare dai trailer. La prima mezz'ora è spassosa, ma poi la commedia irriverente lascia posto a una quasi storia d'amore in cui si ragiona su etica e morale. Niente di nuovo su questo fronte, e a salvare il tutto ci pensa solo la brava Lawrence, a suo agio sia nei momenti più sboccati che in quelli più sentimentali. Regia un po' statica, sceneggiatura molto altalenante. Mediocre.

Siska80 13/08/23 09:52 - 3938 commenti

I gusti di Siska80

Per non perdere la casa, una donna accetta la proposta particolare di una coppia di genitori intraprendenti. Commedia vagamente pruriginosa (la biondona protagonista deve sedurre un diciannovenne impacciato) che però ha l'intelligenza di preferire l'aspetto umoristico della vicenda anziché soffermarsi molto più prevedibilmente su quello pruriginoso. Il cast è ben scelto, varie le situazioni che strappano un sorriso, abbastanza regolare il ritmo. Certo, a livello di intreccio non aggiunge niente di nuovo al genere, ma si guarda comunque con piacere e ha un finale riuscito. Simpatico.
MEMORABILE: Il bagno notturno; La "prima volta".

Thedude94 2/01/24 23:54 - 1110 commenti

I gusti di Thedude94

Purtroppo un film modesto, che si pone tra quelle commedie americane moderne che vogliono far ridere parlando delle e alle nuove generazioni in maniera come si direbbe oggi "cringe". Togliendo alcuni rari momenti di risata in cui le battute della Lawrence fanno effettivamente ridere, per il resto siamo di fronte a un'opera abbastanza anonima, sia dal punto di vista della sceneggiatura sia per quanto riguarda la regia di Stupnitsky, priva di qualsiasi tipo di personalità. Non lascia quasi nulla allo spettatore e si perde in tutta la sua mediocrità.

Galbo 20/01/24 07:11 - 12438 commenti

I gusti di Galbo

Passata un po’ in sordina, una commedia che, lungi dall’essere un capolavoro, è un discreto prodotto di intrattenimento che ha il pregio di non cadere nella tentazione della (più facile) commedia demenziale ma si mantiene sui toni più sottili dell’umorismo derivante dall’incontro tra due personaggi irrisolti di età diverse. Merito senza dubbio di una sceneggiatura sobria (ma la storia avrebbe potuto essere meglio sviluppata) e di due bravi attori protagonisti, che trovano la giusta misura interpretativa per i loro personaggi. Piuttosto insulso il titolo italiano. Non male.

Didda23 14/03/24 11:03 - 2432 commenti

I gusti di Didda23

Dopo il soddisfacente esordio il regista sforna un'altra commedia che - seppur non ai livelli della precedente - ha il pregio di confezionare discrete scene divertenti, concedendosi qualche minima incursione nel politicamente scorretto. Complice la particolare ambientazione (una zona periferica, unicamente predisposta al turismo) e la buona scelta del cast (non tanto la Lawrence che ci mette anima e corpo, quanto uno stramboide e irriconoscibile Broderick), un' opera che scorre senza particolari intoppi e che mantiene ciò che promette, ovvero del sano intrattenimento scacciapensieri.
MEMORABILE: L'incontro con la famiglia; Il bagno in spiaggia; La telefonata rivelatrice.

Lupus73 24/05/24 16:12 - 1513 commenti

I gusti di Lupus73

Un'avvenente quanto coriacea ultratrentenne è assoldata da genitori iperprotettivi e ricchi per il loro bamboccio diciannovenne impacciatissimo: dovrà sedurlo e svegliarlo. Vengono in mente certe commedie erotiche all'italiana come L'insegnante, ma qui le parti sono invertite; abbastanza pruriginoso, riserva solo una scena di nudo (la lotta in spiaggia) ma regala gag molto divertenti e nei punti giusti della sceneggiatura, pronte a sdrammatizzare il momento amarognolo con il gusto del ridicolo e del grottesco. Un discreto intrattenimento senza pretese (buona l'OST retrò).
MEMORABILE: Spray al peperoncino; Pugno maldestro che finisce nella carotide; Il tanto agognato "amplesso"; Fondoschiena-barbecue; Driver seat in OST.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Guida turistica per innamorarsiSpazio vuotoLocandina JuliuszSpazio vuotoLocandina Che gran classe!Spazio vuotoLocandina Dudino il supermaggiolino
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.