Homevideo
Mco • 8/05/13 17:25
Risorse umane - 9980 interventi Ottima idea, Zender!
Sul fatto di regole ti capisco perfettamente, essendo stato presidente di una squadra di calcio per più di 15 anni, con tutte le gioie e i mal di pancia annessi e connessi.
Quando c'è dialogo tutto si riempie di luce, come se da un cielo plumbeo facesse capolino, subitaneo, il sole!
Comunque credo che oramai si sia compreso il senso del mio inserimento, in quanto il "fresco fresco" attiene al fatto che, come l'amica Gugly sa, spesso mi capita di incappare in sbarazzi di videonoleggi che "gettano" in anguste allocazioni le loro reliquie digitali (od addirittura magnetiche).
Per un cultore opinionista come me il rinvenimento di pezzi di cui conosco la distribuzione claudicante è motivo di giubilo (Buio mi capisce...).
E Garuda, pur essendo un filmetto che ai tempi ebbe un servizio comunque sufficiente ai banchi di noleggio, non occupò mai la maggior parte delle richieste, come ad esempio occorse a Halloween Killer di Liebesman, il quale bene o male qualche punto video in più lo segnò.
La Millennium, poi, celebrò anche perle come Il killer di Satana di Reeves ma anche in quel caso a livello distributivo nelle province scarseggiarono le copie.
Stessa sorte per Curse di Ragsdale e tanti altri...
Dura la vita dei collezionisti ;-)