Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Freedom

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/01/22 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 27/01/22 14:20 - 8713 commenti

I gusti di Herrkinski

Ragazza quindicenne con il sogno di fare la cantante folk si emancipa legalmente dalla famiglia, unendosi poi a un circo itinerante. Racconto formativo più legato al decennio precedente nello stile, ricorda infatti un altro lavoro televisivo di Sargent, Tornerò a primavera; in questo caso i toni più drammatici sono un po' smorzati e non assistiamo alle solite esperienze pericolose tipo droga o traumi sessuali, completamente lasciati da parte a favore di una vicenda più basata sul rapporto conflittuale con la madre e sull'incertezza della gioventù. Potabile, pur se molto datato.

Jennifer Warren HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Bersaglio di notteSpazio vuotoLocandina MutantSpazio vuotoLocandina Il terrore viene dal passatoSpazio vuotoLocandina Colpo secco
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.