Evil bong 3: The wrath of bong - Film (2011)

Evil bong 3: The wrath of bong
Media utenti
Titolo originale: Evil bong 3: The wrath of bong
Anno: 2011
Genere: commedia (colore)
Note: Aka "Evil Bong 3: Reefer Madness". Sequel di "Evil Bong 2: King Bong" (2009). Seguito da "Gingerdead Man Vs. Evil Bong" (2013).

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/05/20 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 2/05/20 02:17 - 5705 commenti

I gusti di Anthonyvm

Come per il secondo episodio, Band rinuncia all'horror e dirige una commediola sci-fi. Tralasciando qualche divertente citazione a Creepshow (il meteorite che porta sulla terra una specie invasiva di marijuana) e a L'invasione degli ultracorpi (i surrogati umani coltivati dal seme maschile), la puerilità delle gag e la povertà della produzione (si vedano gli scarnissimi set) a volte supera i limiti. Pure la durata (quasi un'ora e mezza, che per le produzioni di Band non è poco) mette a dura prova. Per lo meno il gommoso bong alieno è simpatico.
MEMORABILE: Le irritanti inquadrature pensate per il 3D; Aliene seminude con body-paint fluorescente; I tubi succhia-seme collegati direttamente al membro virile.

Caveman 13/12/20 22:05 - 523 commenti

I gusti di Caveman

Un diabolico bong alieno finisce sulla Terra: il suo obbiettivo è quello di dominare il mondo. Un assassino lo venderà al negozio dei nostri soliti protagonisti. Ormai è follia allo stato puro, come se già non lo fosse dal primo capitolo. Charles Band dirige, ma il piattume è marchio di fabbrica di questa saga. Il consiglio è quello di guardare la pellicola a cervello spento: il livello è il medesimo del film precedente, con "l'aggravante" che qui la dose di nudi e le citazioni sono ridotte all'osso. Si salva solo Rabbit, ex ragazzo delle consegne, ora prete (ma perché?). Straniante!

Charles Band HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Hideous!Spazio vuotoLocandina MeridianSpazio vuotoLocandina The alchemistSpazio vuotoLocandina Trancers - Corsa nel tempo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Caveman • 13/12/20 22:13
    Servizio caffè - 403 interventi
    Altra pellicola girata al risparmio, un film camp/trash che potrebbe forse solo attirare gli amanti del brutto, fatto male.

    Dispiace dover vedere certe cose, perché il sottoscritto è un grande sostenitore di Band (e delle Empire prima e Full Moon, poi) ma questa saga ha veramente poche emozioni da regalare.