Evil bong 3: The wrath of bong - Film (2011)

Evil bong 3: The wrath of bong
Titolo originale: Evil bong 3: The wrath of bong
Anno: 2011
Genere: commedia (colore)
Note: Aka "Evil Bong 3: Reefer Madness". Sequel di "Evil Bong 2: King Bong" (2009). Seguito da "Gingerdead Man Vs. Evil Bong" (2013).

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/05/20 DAL BENEMERITO ANTHONYVM

Anthonyvm 2/05/20 02:17 - 5705 commenti

Come per il secondo episodio, Band rinuncia all'horror e dirige una commediola sci-fi. Tralasciando qualche divertente citazione a Creepshow (il meteorite che porta sulla terra una specie invasiva di marijuana) e a L'invasione degli ultracorpi (i surrogati umani coltivati dal seme maschile), la puerilità delle gag e la povertà della produzione (si vedano gli scarnissimi set) a volte supera i limiti. Pure la durata (quasi un'ora e mezza, che per le produzioni di Band non è poco) mette a dura prova. Per lo meno il gommoso bong alieno è simpatico.
MEMORABILE: Le irritanti inquadrature pensate per il 3D; Aliene seminude con body-paint fluorescente; I tubi succhia-seme collegati direttamente al membro virile.

Caveman 13/12/20 22:05 - 523 commenti

I gusti di Caveman

Un diabolico bong alieno finisce sulla Terra: il suo obbiettivo è quello di dominare il mondo. Un assassino lo venderà al negozio dei nostri soliti protagonisti. Ormai è follia allo stato puro, come se già non lo fosse dal primo capitolo. Charles Band dirige, ma il piattume è marchio di fabbrica di questa saga. Il consiglio è quello di guardare la pellicola a cervello spento: il livello è il medesimo del film precedente, con "l'aggravante" che qui la dose di nudi e le citazioni sono ridotte all'osso. Si salva solo Rabbit, ex ragazzo delle consegne, ora prete (ma perché?). Straniante!

Charles Band HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Hideous!Spazio vuotoLocandina MeridianSpazio vuotoLocandina The alchemistSpazio vuotoLocandina Trancers - Corsa nel tempo

• Discussione Caveman • 13/12/20 22:13
    Altra pellicola girata al risparmio, un film camp/trash che potrebbe forse solo attirare gli amanti del brutto, fatto male.

Dispiace dover vedere certe cose, perché il sottoscritto è un grande sostenitore di Band (e delle Empire prima e Full Moon, poi) ma questa saga ha veramente poche emozioni da regalare.