Eagle house (turkish Straw dogs) - Film (1974)

Eagle house (turkish Straw dogs)
Locandina Eagle house (turkish Straw dogs) - Film (1974)
Media utenti
Titolo originale: Kartal yuvasi
Anno: 1974
Genere: drammatico (colore)

Cast completo di Eagle house (turkish Straw dogs)

Note: Il "Cane di paglia" turco.

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Eagle house (turkish Straw dogs)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/01/22 DAL BENEMERITO SCHRAMM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Schramm 13/01/22 15:20 - 3944 commenti

I gusti di Schramm

Caschi ogni mascella: anche Zio Sam finito al guinzaglio del pedigree turksploitativo, all'ovvia luce della dietrologia nazionale. Se un generatore automatico di memes drogato di bug dovesse darsi al cinema, i risultati sarebbero probabilmente cose simili: regia che preferisce l'azzardo al calcolo e trova nell'errore nel ghirigoro e nello sciacallaggio la propria capacità penetrativa, script che fa di ogni torto ragione, montaggio che peggio disfa e meglio fa, attori che ce la mettono tutta nello smentire il mestiere. Risatissime fino all'epistassi. Turcoterapia? Brevetto medico ora!
MEMORABILE: I raccordi stupri-parto, crocefisso spezzato e nascita (!!!)

Mco 8/02/25 05:35 - 2392 commenti

I gusti di Mco

Lo si guardi senza necessariamente rapportarsi a un eventuale modello americano. Qui non c'è traccia di un Dustin Hoffman con far del vindice, bensì si può riscontrare una solidarietà femminile parimenti efficace al soldo della reazione. Beceri i commenti all'invasor (turco), beceri quelli agli eccessi dell'outfit d'Albione, tonitruanti e iperboliche le risultanze pratiche, lungi da quella correttezza che successivamente arrivò a tacer d'esibizione scenica. Pestaggi, spari, sangue, gonne corte, zoomate, gambe e piedi nudi. Che dire... Turksploitation in grande stile!
MEMORABILE: La prima punizione al ragazzo mite ma con qualche ritardo mentale; Ceyda Karahan seduta in modo scomposto a mangiare; L'assedio finale.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina LionmanSpazio vuotoLocandina Perché il signor R. è diventato matto?Spazio vuotoLocandina Non c'è pace tra gli uliviSpazio vuotoLocandina Un segreto tra di noi
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Schramm • 13/01/22 16:42
    Scrivano - 7797 interventi
    la turchiabis ne combina un'altra grossa delle proprie, facendo cadere sotto i propri colpi di surreale plagio anche cane di paglia. operazione di tale scalcinatezza, assurdità ineffabile e folle patafisica portata che come sempre va stipata tra le parole non riesco a credere a quello che ho visto, e in concomitanza al rischio di schiattare iperventilati dalle risa. peckinpah spudoratamente riletto (rovesciato) alla luce del contesto storico-ideologico-culturale turco dell'epoca, praticamente ridotto a sfacciato propagandismo islamico.

    attendo il medico illuminato che vari la turcoterapia per curare la depressione.

    recuperate, fa rima con risate!!
    Ultima modifica: 13/01/22 20:36 da Schramm
  • Discussione Puppigallo • 13/01/22 17:30
    Scrivano - 506 interventi
    Le classiche grasse risaturche ricostituenti quindi
  • Discussione Schramm • 13/01/22 18:04
    Scrivano - 7797 interventi
    Puppigallo ebbe a dire:
    Le classiche grasse risaturche ricostituenti quindi

    Assolutamente.  quanto a ilarità full force, la Turchia ne è sempre garanzia (rima rima!)