TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/05/16 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 4/05/16 06:01 - 8112 commenti

Il film può vantare un cast dignitoso con alcuni veterani, un giovane Davison e la bella Fontaine; la storia, ambientata a New Orleans, inizia nel presente ma poi con un escamotage si passa a una vicenda in costume dei primi del '900, almeno fino al finale. L'atmosfera onirica è resa con una lente particolare che sfoca i bordi dell'immagine, a tratti fastidiosa; la ricostruzione storica è comunque ben fatta, la Ost jazz adatta e tra dramma, erotismo e riti voodoo si apprezza lo sforzo produttivo, pur se macchiato da una certa confusione.

Spazio vuotoLocandina ChampionsSpazio vuotoLocandina Death of a snowmanSpazio vuotoLocandina Ustica: una spina nel cuoreSpazio vuotoLocandina Poor pretty Eddie

• Discussione Dega88 • 17/01/18 18:01
    Ho notato che è stato trasmesso questa mattina sul canale locale Teleroma56 con il titolo tradotto "Quartiere Francese".
    Ultima modifica: 17/01/18 18:02 da Dega88
  • Discussione Buiomega71 • 17/01/18 18:07
    Dega88 ebbe a dire:

Confermo, passò pure su Rete A con il titolo italiano
  • Discussione Zender • 18/01/18 08:02
    Ok, cambio il titolo (sperando che non sia uscito prima anche da noi col titolo originale).
  • Discussione Digital • 18/01/18 09:17
    Interessante messa in onda, speriamo che qualcuno lo abbia registrato..
  • Discussione Dega88 • 18/01/18 12:01
    Eggià, purtroppo io non sono di Roma quindi non ho potuto