Ennesimo film ispirato dalla caccia all'uomo per divertimento del romanzo "La partita più pericolosa", vede il figlio di Chuck Norris seguire le orme di papà come eroe tutto azione e arti marziali; al di là del soggetto prevedibile, il film ci mette un po' troppo ad ingranare ma quando lo fa diverte abbastanza ed è più violento della media, con qualche scena ai limiti dello splatter. Discreti i combattimenti corpo a corpo e con le armi e gradite le partecipazioni di varie facce note della serie B d'epoca, da Swayze a Richmond, senza contare il sempre spietato Drago. Si può vedere.
MEMORABILE: La fine di Drago; Lo scontro col "ninja" Cheung.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
A sorpresa, questo film è uscito anche da noi, con il titolo Duello con la morte. E' andato in onda il 01/04/1996 a 0:50 su Raidue. Peccato non sia uscito in vhs, diventando così piuttosto raro da recuperare (in italiano, ovvio).