Due delinquenti, uno dei quali responsabile di un grosso furto telematico ai danni di una multinazionale, evadono dal carcere e sono costretti ad unire le forze. In realtà i soldi rubati appartenevano alla mafia cubana, che si metterà sulle loro tracce. Si tratta di uno di quei film che impediscono di cambiare canale solo per il ritmo travolgente dell'azione: sparatorie, inseguimenti, intermezzi più o meno erotici, personaggi che vengono e che vanno. Per il resto la storia è ampiamente prevedibile e i personaggi sono poco più che degli abbozzi.
Attori mediocri (Baldwin sopratutto) per un film comunque passabile. Azione a tutto spiano, sparatorie e inseguimenti per l'intera durata. Bella la prima parte (l'evasione), ottimo il resto. Nonostante si tratti di un film tipicamente per la tv, non deluderà.
MEMORABILE: Lo sparo attraverso lo spioncino (già visto in Opera).
Divertente action dove l'intrattenimento maggiore sta proprio nel ritmo frenetico e nel susseguirsi di inseguimenti e sparatorie quasi senza sosta. Baldwin e Fishburne sono abbastanza affiatati e offrono qualche simpatico battibecco, mentre Patton sembra scimmiottare il Tommy Lee Jones del Fuggitivo (anche citato) e la Hayek è del tutto esornativa. Non un capolavoro ma un passatempo coi fiocchi.
Victor Rivers HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Questo è stato uno dei primi film che ho visto dove viene citato(accennato) internet e il mondo della telematica.
Viene mostrata una coloratissima chat con un Mac di vecchia generazione.
Discussione124c • 26/08/21 14:10 Contatti col mondo - 5195 interventi
Notizia triste, dopo il Trickster di Mark Hamill, il suo Pyke di "The Flash" era l'avversario di punta del velocista interpretato da John Wesley Shipp, nel 1990..