Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Dove l'erba si tinge di sangue

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/02/10 DAL BENEMERITO TOMASTICH
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5


  Clicca qui per capire meglio a cosa corrispondono i nostri voti
  Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Tomastich 14/02/10 16:12 - 1262 commenti

I gusti di Tomastich

Action-movie di bassa lega, che prende come scusa una piantagione di droga per ricalcare il filone del Rambo Movie o lo stesso Blastfighter di baviana memoria. Film che non ha una trama, un filo logico, ma d'altronde non ci aspettiamo nulla di ciò: solo americanate!

Buiomega71 11/01/12 00:09 - 3164 commenti

I gusti di Buiomega71

Piccolo gioiellino del cinema action degli anni 80. Echi di certo cinema di Walter Hill, contrappunti con vaghi sapori boormaniani e una discreta dose di violenza e cattiveria. Il plot è dei più semplici, ma Borris si dimostra attento conoscitore della tempistica action e infila momenti piuttosto crudeli (il cattivissimo capo gang di Nick Cassavetes che spegne le sigarette nelle orecchie di chi "non ci vuole sentire"). Buone le location nature e la fotografia di Jacques Haitkin. Nel suo genere fa la sua figura. Peccato sia passato inosservato. 78 minuti di robusto b-movie.
MEMORABILE: Il massacro dei genitori di Joshua; La ghenga di delinquenti che si guarda Nightmare di Craven in tv; "California dreaming" in cuffia.

Daidae 1/11/12 15:58 - 3384 commenti

I gusti di Daidae

Alti e bassi. Di buono ha diverse scene di azione e un buon cast: ci sono la bella Ashbrook e il sempre valido Cassavetes che, seppur inferiore (e di parecchio) al padre, non se la cava male. C'è anche l'attore "allupato" de I guerrieri della notte. Belle le ambientazioni. I lati negativi sono l'assurdità della trama, alcune esagerazioni tipicamente americane e diverse falle logiche. Tutto sommato dire sufficiente.
MEMORABILE: Alla stazione di polizia: "Nome!" Risposta: "John Doe".

Daphne Ashbrook HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Intruders - Rapimenti alieniSpazio vuotoLocandina Perry Mason: La signora di mezzanotteSpazio vuotoLocandina Un detective in corsiaSpazio vuotoLocandina The lodger - Il pensionante
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Buiomega71 • 27/01/18 10:20
    Consigliere - 27522 interventi
    Direttamente dalla collezione privata di Buiomega71, la vhs RCA Columbia:

    Durata effettiva: 1h, 18m e 01s

    Ultima modifica: 27/01/18 11:41 da Zender
  • Homevideo Digital • 27/01/18 13:22
    Portaborse - 4176 interventi
    Gran bella cover, per un film misteriosamente rimasto in edito, in dvd (da noi, ovviamente!).