Cult - Serie TV (2013)

Cult (serie tv)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/05/14 DAL BENEMERITO DUSSO

Dusso 30/05/14 16:33 - 1566 commenti

Una serie tv dentro una serie tv, è proprio il caso di dirlo; mi è piaciuto tantissimo questo "Cult", Difficile vedere il pilot e poi fermarsi perché la vicenda è intrigantissima (colpi di scena assortiti) e verrebbe voglia di vedersi tutti i 13 episodi uno dopo l'altro. Peccato per la cancellazione della serie (bassi ascolti); a causa di ciò nel finale non abbiamo tutte le risposte. Il vero protagonista è Matthew Davis, ma tutta la scena almeno inizialmente la ruba Robert Knepper (Prison Break).

Toporosso 30/04/15 15:26 - 77 commenti

I gusti di Toporosso

"Mini" serie da soli 13 episodi, cancellata per mancanza di ascolti. E dire che gli argomenti di interesse non mancano certo. Due su tutti: le sette pseudo-religiose che plagiano e intrappolano i loro adepti e il fandom delle serie tv, con le sue esagerazioni che, talvolta, si trasformano in storture devianti e criminose. Realizzata con mezzi poco dispendiosi e un cast diligente ma non eccelso, la serie, pur con qualche caduta di qualità, aveva le carte in regola per fornire un intrattenimento dignitoso. Da rivalutare.

Matthew Davis HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina TigerlandSpazio vuotoLocandina Urban legend 2: Final cutSpazio vuotoLocandina La rivincita delle biondeSpazio vuotoLocandina BloodRayne