Ennesima imitazione degli action americani con la regia di Mattei e la moglie di Fragrasso alla sceneggiatura, ambientata durante la guerra in Vietnam. I due inespressivi protagonisti, habitué di produzioni similari, sono la solita coppia di poliziotti maneschi che dovranno indagare su un gruppo di soldati americani. A tenere alta la bandiera italiana ci pensa la presenza nel cast dei fratelli Ottaviano e Alberto Dell'Acque. Irreale la scena su un poco credibile elicottero statico, intervallato da qualche filmato di repertorio.
Mattei-movie che dovrebbe essere ambientato durante la guerra in Vietnam; l'approssimazione storica è a dir poco ridicola, tra vestiti, auto, ambienti tipicamente anni '80 e che non danno minimamente l'impressione del conflitto in corso. Detto questo, è un mix tra film di guerra e poliziesco che staziona fermamente in zona B-movie e dove fa piacere in retrospettiva vedere davvero tante facce note del nostro cinemabis riunite; a parte ciò, qualche discreta sequenza d'inseguimento in auto e un tema rock della ost ripetuto allo sfinimento.
Bruno Mattei HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.