Cerimonia nuziale interrotta da cattivoni che fanno un macello (non suona nuova, no?) e rapiscono la sposina del protagonista, creduto morto. Errore. Ritorna Tony Anthony con un quasi-remake di Blindman (ma qui ci vede) girato in 3-D e da guardare con gli appositi occhialini! Omaggio all'età d'oro dello spaghetti-western, una sorta di centone del genere con bellissima colonna sonora di Savina, grandi locations almeriensi, il carismatico protagonista e la solida regia di Baldi. Da riscoprire, anche se il 3-D è un po' una palla.
Micidiale, megalomane film della coppia Baldi/Petitto (cioè Tony Anthony); lentissimo, enfatico, rende ancora più evidente la miseria della sceneggiatura. Pipistrelli di pezza e 3D che nella versione dvd della Rhino è assolutamente sballata, roba da restare accecati dallo sforzo. Victoria Abril fa sempre molto sesso a vederla.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
DiscussioneMatalo! • 7/02/09 21:53 Call center Davinotti - 613 interventi
beh visto che questo film mi sa che siamo solo in due ad averlo visto, per la gioia di chi vuole vedere quacosa in 3D, ecco i titoli di testa, inutili per capire la storia, ma come molte altre scene del film finalizzate solo per evidenziare l'effetto tridimensionale, detto appunto Comin'at ya! (Ti viene verso te).Tony Anthony è stato anche ricercatore nel campo 3D nel cinema
DiscussioneMatalo! • 7/02/09 21:55 Call center Davinotti - 613 interventi
p.s..servono occhiali 3D o almeno 2 foglietti di gelatine uno blu e uno rosso da mettere sugli occhi
si fa fatica a vedere questo film in quanto pare che la Rhino non abbia fatto un gran lavoro per riversare la rara pellicola su supporto dvd vedibile solo su computer poichè è solo a Regione americana
DiscussioneZender • 8/02/09 09:26 Capo scrivano - 48855 interventi
Beh, bellissimi. Peccato non disporre degli storici occhialini...
A me sembra un gran bel film ,veramente ben girato ,stupendi i titoli inziali e quelli finali,ma Tarantino si e' ispirato a questo film per la scena della sparatoria in chiesa durante il matrimonio???