Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/03/21 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 14/03/21 14:34 - 8162 commenti

I gusti di Herrkinski

Ragazza con disturbi del sonno si sottopone a un esperimento in una clinica che darà vita a strani fenomeni. Tra thriller, mystery e sci-fi, un lavoro sperimentale che fa dell'onirismo la sua cifra stilistica; tra sequenze suggestive fotografate con buon mestiere, una ost synthwave degli Electric Youth e qualche parte in CGI, sembra spesso di assistere a un videoclip; lo svolgimento è però lentissimo, la trama non ha senso apparente (sulle orme del peggior Lynch) e il finale è da rimborso del biglietto. Pretenzioso e hipster; buona la tecnica ma non va a parare da nessuna parte.

Capannelle 27/05/21 08:31 - 4422 commenti

I gusti di Capannelle

Anthony Scott Burns dimostra di avere maturato una discreta esperienza a livello visuale e di inquadrature ma allo stesso tempo dimostra quanto la supponenza e la limitata sostanza nella scrittura possano affossare le capacità che si possiedono. Il film poteva imboccare una strada migliore a metà percorso ma sceglie invece, alla ricerca della trovata ad effetto, di calcare la mano su un onirico che difetta anche come effetti (alcuni ridicoli), rimane prevedibile, smarrisce la bussola del logico per poi precipitare come personaggi e nei passaggi finali.
MEMORABILE: Gli occhiali padellari del Dr. Meyer, quasi stile Romero.

Pumpkh75 6/04/23 15:42 - 1758 commenti

I gusti di Pumpkh75

Eccezionale come riesca nel proprio intento di farci esplorare il mondo dei sogni, purtroppo come attori attivi in preda a irrefrenabile sonnolenza: il tempo scorre immobile e narcotizzante, l’esplorazione onirica ha ambizioni arty che approdano nel caso e nello smarrimento, l’evoluzione della storia riscrive il concetto di criptico sconfinando in una irritante mancanza di fruibilità. Il trailer prometteva faville, la realtà parla di qualche sprazzo (ben rappresentato in quel minuto) dentro un buio pesto. Come antidoto, recuperare un qualunque Nightmare e goderne all’istante.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Our houseSpazio vuotoLocandina Even lambs have teethSpazio vuotoLocandina L'implacabile omicidaSpazio vuotoLocandina New York press, operazione dollari
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Buiomega71 • 19/10/21 15:31
    Consigliere - 26092 interventi
    In blu ray (e dvd) per Midnight Factory, disponibile dal 09/12/2021