LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/01/19 DAL BENEMERITO PESTEN
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pesten 12/01/19 08:19 - 639 commenti

I gusti di Pesten

Uno studente orfano con due fratellini a carico è un mezzo genio e decide di utilizzare un suo esperimento scientifico per completare un macchinario capace di comunicare con l'adilà per poter entrare in contatto con i genitori. Ennesimo film a base paranormale, stavolta con un vago tentativo di rimescolare le carte a livello di storia per risultare interessante. Il risultato non è da buttare ma, al tempo stesso, è tutto troppo nella media, senza particolari momenti di tensione neanche nel finale. Ottimo il sonoro, meno il resto.

Daniela 6/02/19 01:46 - 9502 commenti

I gusti di Daniela

Dopo la morte dei genitori in un incidente, un ragazzo geniale deve abbandonare gli studi per mantenere i due fratelli minori, continuando nella cantina di casa i suoi esperimenti per mettere a punto un apparecchio in grado di captare l'energia elettrica dall'atmosfera circostante... A parte le molte incongruenze logiche e narrative, film fantasmatico di discreta fattura, rivolto ad un pubblico di teenegers che però rischia di risultare più gradito alle loro nonne, considerati il ritmo tranquillo e il carattere prevedibile dei pochi spaventi di routine. L'equivalente horror di una camomilla.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.