Bullet head - Film (2017)

Bullet head
Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/12/17 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 20/12/17 16:56 - 12626 commenti

I gusti di Daniela

Dopo un colpo finito male, tre rapinatori si rifugiano con il malloppo in un enorme capannone in abbandono, senza sapere che nei locali si aggira un rottweiler addestrato per feroci combattimenti clandestini... Cast di richiamo e spunto promettente, ma risultato fiacco per la presunzione del regista/sceneggiatore di "nobilitare" la materia con dialoghi pesantemente letterari, flashback (umani e canini) fra il poetico ed il didascalico, comportamenti corretti ma molto improbabili. Condivisibile il messaggio cinofilo, ma non basta ad assicurare la sufficienza piena ad un film pretenzioso.

Rambo90 8/03/18 01:53 - 7679 commenti

I gusti di Rambo90

Spunto promettente e il film in effetti sa intrattenere, quasi si mantiene al livello basico di puro spasso. Quando invece si impegola tra flashback e racconti pretestuosi la tensione e il ritmo calano troppo e si finisce per annoiarsi. Comunque è diretto benino e i lunghi inseguimenti tra cane e rapinatori fanno il loro dovere, con Brody e Malkovich in parte e una breve partecipazione di Banderas villain che nel finale regala un po' d'azione ben girata. Finale piuttosto prevedibile, nel complesso non male.

Galbo 18/04/18 05:56 - 12380 commenti

I gusti di Galbo

Una rapina finita male e tre personaggi che si ritrovano in una scomoda situazione. Si spiega rapidamente la trama di un film che non ha la presunzione di andare oltre l’action puro, benché il regista inserisca anche il messaggio animalista tutto sommato congruo con la trama. Alcune sequenze sono riuscite e la professionalità degli attori copre qualche momento non indimenticabile. Non certo un capolavoro, ma godibile.

Kinodrop 7/07/18 18:56 - 2922 commenti

I gusti di Kinodrop

Tre rapinatori rifugiatisi in un capannone dismesso tentano di salvare la pelle e il malloppo dagli inseguitori, ma soprattutto dalla ferocia di un cane addestrato ai combattimenti e abbandonato nell'edificio. Un cast inutilmente stellare per un'inconsistente storia che sostituisce il contenuto con verbose elucubrazioni e flashback interminabili che non portano a nessuna soluzione. Resta qualche scena di inseguimento e di relativa suspence, con risultati ultra-prevedibili compreso il "duello" finale, per non dire del successivo strascico melò.
MEMORABILE: Il filosofeggiante e cattivissimo Banderas; Il cagnolone "si ricorda" e si vendica.

Pinhead80 15/10/19 11:34 - 4720 commenti

I gusti di Pinhead80

In fuga da una rapina, tre uomini diversi tra loro si rifugiano in un'enorme deposito che all'apparenza dovrebbe risultare la loro salvezza. Dopo i primi contrasti personali si passa alla lotta per la sopravvivenza ed è qui che vediamo le cose migliori. L'ambientazione è totalmente claustrofobica e i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo. Come spesso (purtroppo) avviene le crudeltà maggiori sono a carico dell'essere umano, incapace di amare e legato agli interessi personali. Banderas nella parte del cattivo funziona bene.

Antonio Banderas HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina MatadorSpazio vuotoLocandina La legge del desiderioSpazio vuotoLocandina Donne sull'orlo di una crisi di nerviSpazio vuotoLocandina Spara che ti passa
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.