Beg, borrow... or steal - Film (1973)

Beg, borrow... or steal

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/05/22 DAL BENEMERITO RUFUS68
1!
2!
3!
4!

Rufus68 8/05/22 21:55 - 3879 commenti

Tre disabili organizzano il furto di alcuni preziosi in un museo. Discreta la prima mezz'ora con l'ingegnosa preparazione del colpo in cui la sceneggiatura riesce persino a creare qualche momento di tensione (i contrattempi, l'imprevedibile piccolo incidente); più avanti, esaurito anche il bonus-simpatia per l'insolita banda di ladri, ci si appiattisce su un'andatura televisiva priva di veri sussulti. E anche nel finale non si rilevano memorabili sorprese. Buono Connors nel ruolo del leader.

Kent McCord HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Il ritorno dei morti viventi 3Spazio vuotoLocandina Phantom below - Sottomarino fantasmaSpazio vuotoLocandina Viva Las VegasSpazio vuotoLocandina Galactica 80