LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/03/07 DAL BENEMERITO B. LEGNANI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

B. Legnani 11/03/07 01:52 - 4783 commenti

I gusti di B. Legnani

Interessante western atipico, con un bounty killer che si innamora di una pellerosse sfuggita ad un massacro. Cliff Potts ha la faccia giusta per il ruolo, a metà strada fra lo scanzonato e lo stanco di vivere (per certi aspetti Keoma, del film di Castellari, lo ricorda un poco). Interessante la ragazza. C'è anche Harry Dean Stanton. Film non allegro, ma suggestivo.

Wangyu 19/05/11 18:50 - 93 commenti

I gusti di Wangyu

Cliff Potts dà una performance molto credibile come una sorta di "Billy the Kid": è un pistolero "stanco" della vita che trova uno scopo quando salva (per poi innamorarsene) una ragazza indiana voluta anche da un razzista e i suoi uomini; la caccia, la cattura e la caccia di nuovo. Passeggiate a cavallo con la ragazza indiana per buona parte del film completamente nuda! Molta violenza gratuita. Un film deprimente, sporco, che lascia insoddisfatti, con un finale nichilista.

Saintgifts 13/05/12 18:39 - 4098 commenti

I gusti di Saintgifts

Western di produzione indipendente, violento ma che racchiude anche momenti dove dolcezza, gentilezza e anche un certo romanticismo bilanciano bene la vicenda, rendendo interessante la visione. I due protagonisti rappresentano una umanità ben predisposta, senza pregiudizi, che danno il meglio nella loro unione, in un mondo sporco ed estremamente cattivo. La nudità della ragazza sembra voler evidenziare la sua solitudine ed esporla, completamente indifesa, a tutto ciò che la circonda. Scenografia appropriata, buoni interpretazioni e regia.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Curiosità Zender • 16/02/09 09:26
    Consigliere - 43741 interventi
    Dalla prestigiosa mostra itinerante "I flani di Legnani" curata per l'appunto dal caro Buono con il contributo al restauro di Zender, ecco il flano di APACHE:

  • Homevideo Gestarsh99 • 24/11/11 23:32
    Scrivano - 15068 interventi
    Disponibile in edizione dvd dal 10/01/2012 per Mosaico Media:

    DATI TECNICI

    * Lingue Italiano
    * Schermo Anamorfico 16:9
    * Audio Dolby Digital 2.0 Dual Mono